Bio in breve

Nato a Milano nel 1984, Federico segue la sua passione per il mixologist e la cucina da subito, cercando tra le altre cose di fondere le due “discipline”.

Diventa dapprima barman e successivamente Sommelier di secondo livello per l’Associazione Italiana Sommelier (AIS) e successivamente Chef Stellato e Cappello di Bronzo

la mia formazione fino alle stelle

Grazie agli studi, dove ha raggiunto le sue prime soddisfazioni, il cappello di bronzo prima e le stelle della ristorazione poi, hanno fatto di lui uno chef stellato. Grazie alla sua curiosità, al suo continuo aggiornamento, ha imparato e perfezionato molte tecniche, aggiungendo un pizzico di personalità ai suoi piatti.

RICONOSCIMENTI

piovra

L'esperienza acquisita nei migliori ristoranti

La sua anima imprenditoriale però si è sempre imposta e così ha partecipato ad eventi ed esperienze di successo, ha aperto attività, dove la sua cucina si è sempre distinta ed è stata accolta con emozione e gradimento.

esperienza televisiva

Cucinare è un arte che sa far bene, meglio se video raccontata.
Guarda i video del programma televisivo dal format unico, ideato dallo chef federico lozio tra i programmi di cucina di maggior succeso del canale telecolor

Una passione dai mille gusti

Lo spirito curioso e l’anima imprenditoriale lo spingono a sperimentare sempre cose nuove

Prepariamo qualcosa di buono

Contattami per una consulenza o per avere informazioni sui miei servizi, ti risponderò pesonalmente al più presto

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial